lunedì 21 febbraio 2011

Tutti ne parlano!!

Radio, giornali, televisioni (tra poco). Tutti parlano delle nubili e del loro progetto. Andiamo con ordine.
La scorsa settimana abbiamo lanciato la nostra iniziativa (il primo addio al nubilato sponsorizzato d'Italia) sugli organi di stampa proponendo ai giornalisti di parlare del nostro progetto. Le risposte sono subito arrivate con interviste in diretta radio (radio Deejay, RTL 102.5 e radio Tutti i Frutti) e sui giornali, da quotidiani alle riviste specializzate. Insomma. La notizia piace!
Il nostro blog comincia ad avere più di 200 contatti al giorno, segno evidente dell'interesse anche del popolo di Internet.
Ultimo aggiornamento: le nubili sono state anche in BIT. Cartelletta sotto braccio, biglietti da visita nuovi di zecca (brava Elena!!) si sono presentate ai vari espositori proponendo la pubblicità delle strutture ricettive in cambio dell'ospitalità per un weekend. E tra un piatto di trofie e una torta alla frutta c'è stato anche qualche responsabile marketing che si è interessato al progetto.
Insomma, tutto è pronto per il lancio commerciale dell'iniziativa. Chiara, la nostra responsabile marketing, tra qualche giorno inizierà a mandare proposte ad alberghi, resort, campeggi e ristoranti. Abbiamo già due proposte per la Sardegna e per il Salento....

1 commento: