venerdì 18 febbraio 2011

Le Nubili in BIT

In questi giorni ci sono state grandi novità. Il progetto delle Nubili " Ancora Nubili in Italia" è balzato agli onori della cronaca in diverse testate giornalistiche e in diverse radio, sia locali sia nazionali arrivando alla segnalazione a RTL 102.5 nel corso del programma La Famiglia condotto da Fernando Proce e Sara Ventura.
Stanno arrivando le prime proposte di sponsorizzazione da parte di alcuni alberghi, soprattutto della zona del Salento.
Che dire. Non ce lo aspettavamo, o forse sì, ma non ci speravamo. E invece quella che era nata come un'idea simpatica lanciata sul tavolo durante un aperitivo tra amiche sta prendendo corpo dimostrando che le idee, se interessanti, possono diventare progetti concreti.

Sabato 19 e domenica 20 febbraio le Nubili saranno alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo a presentare agli espositori  il loro progetto, il primo addio al nubilato d'Italia sponsorizzato, nella speranza di trovare altre aziende interessate all'iniziativa.

Per ora quindi un grazie. Ai giornalisti che ci seguono e che ci stanno dando spazio e visibilità nei loro giornali e nelle loro radio e ai tanti lettori, che crescono numericamente giorno dopo giorno!

Nessun commento:

Posta un commento