mercoledì 23 febbraio 2011

Puntata 4 - La lettera di Meg... hem Peghy

Previously on this blog

Tutti ci vogliono, tutti ci cercano! Bè, magari non proprio tutti, ma tanti! Ok, magari non tanti, però quelli importanti! Radio Deejay, RTL 102.5... giornali, riviste...'nsomma, un sacco di gente!

Now

"Ciao a chiunque leggerà questa lettera. Scrivo per raccontare un'esperienza terribile che ho vissuto domenica sera. Per la mia incolumità sono costretta a nascondervi il mio vero nome, ma potete chiamarmi Peghy. So che le Nubili potrebbero trovare questo messaggio e inseguirmi ovunque, perciò chiunque trovi questa lettera la consegni al mio fidanzato.
Vi racconto la mia storia. Ero andata in Brasile per un po' a rilassarmi. Sapete com'è, la mia è una vita dura ed era da ben due settimane che non facevo neanche un giorno di vacanza. Esclusi i weekend, naturalmente. Domenica sera, tornata a Milano, mi annoiavo nel salotto del mio piccolo appartamento quando ho deciso di ascoltare un po' di radio, così ho preso la bicicletta e dopo 20 minuti sono finalmente arrivata in cucina. Ok, sto esagerando, non è davvero così grande casa mia! Ci avrò messo massimo un quarto d'ora. E quando mi sono sintonizzata su Radio Deejay mi è sembrato di riconoscere una voce... Paola? È proprio lei? Sì non c'è dubbio. Ma cosa sta dicendo? Matrimonio... 10 settembre... addio al nubilato... sponsorizzazione... o no!!! Ma stanno parlando di me! Cosa mi costringeranno a fare?? Fosse per me avrei festeggiato con una pizza surgelata e a letto alle 11... Ora sarò costretta a travestirmi, ballare, cantare, comparire su giornali e radio... Aspetta che altro dice? Sono già sui giornali?!?!?!

Ma io quasi quasi non mi sposo più e me ne torno in Brasile.

Addio a tutti,
Meg... hem Peghy


Questa è la lettera recuperata di Margherita, la sposa, prima che scomparisse. Ovviamente la nostra rete di spie ha fatto in modo che finisse immediatamente nelle nostre mani. Quindi carissima, se sei in ascolto, sappi che non ci sfuggirai... e se anche ci sfuggissi? Dite che l'addio al nubilato salta? Neanche per sogno: si festeggia lo stesso! Proprio ora che sono stata nominata Eminenterrima e Magnificissima Responsabile Marketing dell'iniziativa e posso bullarmi con gli amici. Ci sarà qualcun altro che vuole sposarsi a breve no? Paaolaaaaa?

Continua...

 

1 commento:

  1. Io Peghy non l'ho mai vista di persona , sono curiosissima, dalle Foto sul giornale sembra una strafiga.

    Anonimo veneziano

    RispondiElimina