giovedì 7 luglio 2011

Sponsor 2: www.troppotogo.it

La sposa, ovvero, il lottatore di Sumo

Crediamo che mai come in questo caso le parole siano superflue davanti a un’immagine come quella che vediamo qua sotto.



La nostra bella sposa si è infatti trasformata nel corso dell’addio al nubilato in un fantastico (e grossissimo) lottatore di Sumo giapponese.
Tutto è stato reso possibile dal nostro secondo sponsor, il sito http://www.troppotogo.it/ che ci ha fornito un costume gonfiabile che ha ingrassato in 20 secondi la nostra Meghi.

Così, durante un tranquillo pomeriggio in piscina, davanti agli occhi increduli dei tanti ospiti del Cardo Resort che si stavano rilassando a bordo vasca, abbiamo bendato la sposa infilandole questo abito.
Il costume ha un’autonomia di circa 7 ore durante le quali il piccolo e leggero motore che fa entrare l’aria rimane acceso.

Sul sito http://www.troppotogo.it/ è possibile trovare tanti altri travestimenti e piccoli e grandi gadget curiosi e davvero insoliti. Si parte dalle lanterne orientali che galleggiano creando magiche atmosfere, per arrivare alle bottiglie di champagne sparacoriandoli, agli eleiocotteri telecomandati, alle parrucche gonfiabili, minivideocamere fino ai berretti con lettore mp3 incorporati.
Le nubili, ancora entusiaste del bellissimo travestimento, ringraziano http://www.troppotogo.it/ e invitano i lettori a fare un salto sul sito… le idee regalo sul portale non mancano davvero!!!

Nessun commento:

Posta un commento