lunedì 25 aprile 2011

Puntata 8 - It's Just a Jump to the Left

Previously on this blog
Luca e Meg si sono giurati eterno amore, Kate Middleton ha avuto il suo triste addio al nubilato e Paola ci ha dato altri consigli su una festa perfetta per la futura sposa. A questo proposito vorrei aggiungere che non siamo tutte così bacchettone eh… cioè, ogni tanto nella biancheria intima osiamo anche un rosino pallido! Ma tranquilla Paola, solo nelle grandi occasioni.

Now
No scusate, ma avete visto quanto cacchio è magra la Kate Middleton??? Cioè, avete visto che braccina scheletriche? Ti riduce davvero così l’organizzazione di un matrimonio?

Ci ho riflettuto attentamente e sono arrivata alla conclusione che dipende indubbiamente dalla meta dell’addio al nubilato. E vista la nostra scelta, Meg DI SICURO non correrà questo rischio. Nel nostro Bed & Breakfast preferito, Il Cardo Resort avremo infatti la possibilità di magnare come lupetti nel barbecue esterno che la signora Maria Pia ci mette a disposizione. E poi ragazze, siamo nel  cuore dell’Italia: la cucina in quella regione è pazzesca e visto che nessuna di noi Nubili ha intenzione di dimagrire neanche di un etto, non ci faremo mancare nulla! Per forza la Kate Middleton è così magra, avete mai mangiato a Londra? Lei la grigliatona che faremo al Cardo, fra carne ottima e vini toscani, immerse nei colli verdi che circondano la zona, se la sogna!



p.s: Il titolo del post è dovuto alla capatina della Nubili al Cinema Mexico a Milano a vedere il Rocky Horror Picture Show. Eravamo tutte molto soddisfatte della serata, in particolare io che ho ballato con quel gran… bel ragazzo di Brad Majors. Ci siamo divertite parecchio e ve lo consiglio per una serata fra donne o fra uomini… vestiti da donna!

A presto… e buona liberazione d'Italia!
chiara

1 commento: