martedì 19 aprile 2011

Regali per l’addio al nubilato


Eccoci alla seconda puntata sui consigli per un perfetto addio al nubilato.
Oggi parliamo dei regali che le amiche possono fare alla futura sposa nel corso della festa. Come ormai tutte voi ben sapete, le Ancora Nubili In Italia sono contro tutti quei gadget erotici così in voga nelle feste prematrimoniali di dubbio gusto (sì, ammettiamo di essere un po’ bacchettone, ma a noi piace così).

Ecco cosa consigliamo:

  1. Album di foto con tutte le più belle immagini della sposa accompagnata dalle amiche riprese nei momenti più belli della loro vita. Esempio, gita scolastica, feste di compleanno, foto tessere divertenti scattate insieme. Il tutto con frasi simpatiche e con una dedica finale con la firma di tutte le partecipanti alla festa.

  1. Completino intimo elegante e assolutamente bianco. Nulla di volgare, per carità!!

  1. Filmino realizzato dalle amiche con interviste simpatiche fatte a vari conoscenti, amici e parenti della sposa che potranno raccontare un episodio simpatico della vita della ragazza, un suo segreto o un suo segno distintivo. Insomma, il tema è libero. Gli intervistati (amici, conoscenti o anche gente sconosciuta che passa per strada) potrebbero anche semplicemente fare un saluto e un augurio alla futura sposa. Possono essere intervistati tutti, dalla nonna, al collega, dal vicino di casa all’ex professoressa di matematica del liceo. Il filmino può essere proiettato durante la serata.

  1. kit per il viaggio di nozze: Lonely Planet sulla destinazione, costume da bagno, torcia elettrica, sacco a pelo e qualche oggetto simpatico a seconda della meta del viaggio come una maschera e boccaglio, pinne, un ombrellone pieghevole ecc

Questi sono solo alcuni spunti, poi ovviamente via libera all’immaginazione e, soprattutto, alla personalizzazione della festa sulla base delle aspettative e dei gusti della futura sposa!

2 commenti:

  1. grazie girls...stavo giusto pensando al regalo da fare a una mia amica..

    RispondiElimina
  2. Punterei sull' ombrellone pieghevole...

    RispondiElimina