martedì 12 aprile 2011

Perchè a noi la sorella di Kate Middleton ci fa una Pippa.

Ok, il titolo e la battuta sono scontati dato che la bella sorella della futura principessa si chiama proprio così, Pippa, ed è stata lei a organizzare l’addio al nubilato della fidanzata di William.
Però il senso della frase è vero. La Kate ha infatti trascorso l’ultima serata di bagordi (scusate il termine da vecchia zia, ma mi piace troppo questa terminologia un po’ agè) un po’ sotto tono. Ecco cosa dice un’amica della real morosa che ha preso parte all’evento che si è tenuto qualche giorno fa in una casa privata a Londra:
"Kate ha già avuto la sua festa di addio al nubilato, ma sicuramente è stata di basso profilo - ha rivelato una fonte vicina alla futura moglie di William, aggiungendo - Non c'è una così forte tradizione per l'addio al nubilato. E' stato un evento privato".
Da tutto ciò si deduce che la cara Pippa non ha letto il blog delle nubili, che non ha preso ispirazione dalle nostre proposte e che non si è data abbastanza da fare. Eh sì, cara Pippa. Avresti potuto applicarti un po’ di più…. O avresti potuto chiamare le nubili per qualche consiglio!
Comunque ormai la frittata è fatta. La prossima star a sposarsi, l’altra Kate, la Moss, è ancora in tempo per indirizzare le sue amiche verso il blog delle nubili.

Comunque, Pippa, senza alcun rancore nè!!!

3 commenti:

  1. che sposa fortunata!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. comunque cara Kate (Moss), noi siamo disponibili eh.... contattaci! cioè, contact us! (se no non capisce)

    RispondiElimina