mercoledì 2 marzo 2011

Puntata 5 - Laura a Pomeriggio 7

Previously on this blog
Meghy, la sposa, ha scoperto i nostri piani e ora si sta nascondendo da qualche parte. Ma intanto le Nubili proseguono nel loro progetto, con più interviste e consigli per gli acquisti. Tanto l'avete capito no? Meghy non può sfuggirci ancora per molto....

Now
-sigla da talk show-
Barbara M'Urso: ”Tempo fa vi avevo parlato di un nuovo ingresso nella compagnia delle Nubili. Oggi noi di Pomeriggio 7 ve la presentiamo: facciamo entrare la nostra ospite di oggi! Voglio un caloroso applauso per.... Laura!”
Clap clap clap...
Laura: “Buonasera, buonasera a tutti”
Barbara: “Accomodati pure sul nostro trespolo di pelle rossa che mette bene in luce lo stacco di gamba. Allora, Laura, io so che tu hai una storia da raccontarci. Una storia molto intima, ma che per qualche motivo incomprensibile sei pronta a condividere con i milioni di italiani che ci stanno guardando.”
Laura: “Sì Barbara. Io ho 27 anni, e come tutte le ragazze della mia età aveva delle ambizioni. Insomma Barbara, io volevo trovarmi un miliardario che mi mantenesse per il resto della mia vita. Io non volevo farmi fregare dalle illusioni della società di oggi: lo studio, il lavoro, l'uso del cervello. Io avevo le idee chiare! Io volevo solo farmi mantenere! E invece... sigh sob”
Barbara: “Oh no cara, non piangere, continua. Anche perché con la candela al naso sei inguardabile”
Laura: “Barbara, col fatto di trovare un miliardario, sai com'è, ho cominciato a fare attività fisica per tenermi in forma, ma poi ho scoperto che lo sport mi piaceva e mi riusciva pure bene! E, mi vergogno a dirlo, sono arrivata anche a laurearmi all'Isef! Poi è venuto l'insegnamento, le specializzazioni... È stato un momento buio nella mia vita, ma il peggio doveva ancora venire.”
Barbara: “Cosa può esserci di peggio di una laurea?”
Laura: “Le Nubili! Mi hanno rapito e mi hanno costretto a partecipare al loro gruppo. Mi hanno fatto il lavaggio del cervello, mi hanno convinto che gli spogliarelli maschili sono noiosi all'addio al nubilato e che è possibile mettere in piedi un progetto di marketing senza far vedere le tette!”
Barbara: “Matte!”
...

Questa è quello che è successo alla presentazione di Laura, la nuova Nubile di quest'anno. Ok, potrebbe essere stato tutto schifosamente inventato, ma il punto è un altro: come fareste finire la storia?

a) Laura: “Invece no, Barbara, la matta sei tu! Uahahahahahahahahah”. Poi tira fuori un enorme kalashnikov dalla mini gonna e fa una strage di Barbara M'Urso e di tutto il pubblico.

b) Laura: “Sì Barbara, ma continuerò a stare con loro come talpa apettando il momento giusto per sabotarle... Uahahahahahahahahah!”

Votate amici, votate!
E se avete fantasia scrivete pure un altro finale, tanto nello spazio dei commenti potete scrivere quanto volete...

A presto,
Chiara

10 commenti:

  1. AAAAAAA
    ahahaha
    alla robert rodriguez??

    ele

    RispondiElimina
  2. ovviamente A...mi sento più combattiva che spia da spionaggio...tuttà VISIBILITA'!!!

    La

    RispondiElimina
  3. Secondo me C sicuramente!!...ste

    RispondiElimina
  4. Secondo me la trottola cade

    C.Nolan

    RispondiElimina
  5. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  6. SETTE SPOSE PER SETTE FRATELLI:
    MENTRE SONO IN VIAGGIO LE 7 NUBILI VENGONO RISUCCHIATE DA UNA NAVICELLA EXTRATERRESTRE CON AL SUO INTERNO DISCOTECA, AREA BENESSERE, PALESTRA, RISTORANTE E "BADABEN BADABEN BADABEN" ALTRO CHE MOSTRI....SETTE SUPER FIGHI PALESTRATI RICCHISSIMI CHE HANNO "CAPTATO" IL VOSTRO BLOG...VI FARANNO PASSARE UNA SETTIMANA DA SOGNO IN MEZZO AL LUSSO, VI PORTERANNO OVUNQUE VOI VOGLIATE: MALDIVE, CARAIBI, MONTECARLO, LA LUNA... OGNUNO DI LORO è GIà FOLLEMENTE INNAMORATO DI UNA DI VOI..ALLA FINE DELLA SETTIMANA VI CHIEDERANNO DI SPOSARLI E PASSARE IL RESTO DELLA VITA CON LORO..
    E DOPO QUESTA SETTIMANA DA FAVOLA... A VOI L'ARDUA DECISIONE!
    LA ZIA(LEGGERE CON ZETA BOLOGNESE)

    RispondiElimina
  7. io propongo C....ma non dico il PERCHE'
    firmato:anonima

    RispondiElimina