mercoledì 4 maggio 2011

Puntata 9 – Kate Moss Hen Party

Previously on this blog
William e Kate Middleton si sono sposati, Henry e la sorella di Kate, Pippa, sono diventati i veri re e regina della rete e noi abbiamo seguito con attenzione e curiosità tutto quanto (?). Ma il nostro Addio al Nubilato? Ops, volevo dire, l'Addio al Nubilato di Margherita?

Now
Prima di continuare con il nostro racconto, vorrei dedicare questa puntata a un appello personale. Mi rivolgo quindi all'altra Kate londinese, quella più bella, più stilosa e che nella vita si è sicuramente divertita di più: Kate Moss, futura sposa che si appresta a organizzare la sua ultima festa da nubile.

Ora, visto che ormai siamo universalmente riconosciute come massime esperte di consigli per addio al nubilato, Kate, perché non ci chiami? Kate, why don't you call us?

Il seguente appello sarà tradotto in inglese. Più o meno.

Dear Kate,

we know that you are organizing your hen party. Fors you don't know we are the most fantastic, mitic, strafig people that you can call for your party. Ok, you can think that a party in a supertrendy discotech in Paris or London is megl then a party with us. But do you want to put? We are very sympathic! And with us you can be the most magr (come si dice magra?) in the group! So, dear Kate, contact us! We are your heroes!






Kisses

Nubili

Che dite? Ci risponderà? A proposito, ma con chi cacchio si sposa Kate Moss? Mah...

...alla prossima!

chiara

2 commenti:

  1. C. sei bravissima!! (e sicuramente anche bellissima)

    Moana

    RispondiElimina
  2. oddio....sto piangendo...!!!!!!!!
    mitiche

    RispondiElimina