martedì 8 marzo 2011

Festa delle donne.... nubili!!

E' l'8 marzo, questo blog è gestito da otto ragazze, siamo nubili, siamo giovani. Quindi un post sulla festa delle donne tutti se lo aspettano.

Dato che siamo in fase "ascolta il consiglio per questa volta", le nubili propongono una festa della donna alternativa che una delle sette cercherà di organizzare questa sera boicottando tutte quelle iniziative orrende che sono previste nelle prossime ore in ogni città italiana come spogliarelli, serate a tema in discoteca, cena a prezzo fisso con altre amiche recuperate all'ultimo sfogliando la smemoranda del liceo.
Si tratta della cena gialla.
Gialla la tovaglia, giallo il primo (penne allo zafferano con pancetta), giallo il secondo (frittata) e giallo il vino, anche nel nome (ribolla gialla). Ecco. Questo quello che cucinerà la nubile più simpatica (cioè io che scrivo) questa sera in onore delle altre nubili che verranno a casa sua...

Tornando a cose serie... facciamo un augurio sentito alle donne... nubili:
A quelle che non hanno bisogno di un uomo per sentirsi donne. A quelle che non hanno bisogno di complimenti per sentirsi belle. A quelle che se amano è per scelta, non per necessità. A quelle che apprezzano la loro libertà di fare, di pensare e di viaggiare. A quelle che stanno bene anche da sole. Ecco, un augurio a tutte loro e un augurio agli uomini di trovare una di loro. Perchè sono le nubili le donne ideali per ciascun uomo!

Ok. Questo rimarrà il primo e ultimo post sentimentale dato che sicuramente le altre sei nubili (acide) mi vieteranno di scriverne altri.
Baci baci, è stato bello.

2 commenti:

  1. fighissima la cena gialla!! quasi quasi appena mi capita ve la copio!

    RispondiElimina
  2. copia copia!! alla fine invece della frittata è stato servito del pollo al curry!

    RispondiElimina